BENVENUTI LETTORI

Se siete su questo blog e continuate a starci vuol dire che tenete alla vostra salute e al vostro futuro. Infatti qui da "me " si parla di ACQUA quindi salute e futuro. . BUONA LETTURA. ;)
P.S. Ragazzi commentate e rispondete al questionario ( a destra )

domenica 25 dicembre 2011

LETTERA A BABBO NATALE

Caro Babbo Natale..
Forse quest'anno non sono stato tanto buono lo so.. Ho aperto un mio blog dove informo le persone su una cosa che a me sta a cuore:l'acqua. So che alle persone non importa niente di essa, ma se anche una persona in tutta Italia si informa sul mio blog, io sono fiero e mi rendo felice. Forse aprire il blog non è stato un gesto da bravo ragazzo per questo non merito niente, però io ci provo a chiederti un dono, sperando nella tua bontà. Per Natale vorrei che solo una persona nel mondo si informasse, capisse e si impegnasse a difendere il tema "acqua". So che è molto difficile, ma io faccio del mio meglio ma non ci riesco, tu sei l'unico che può. Per favore esaudisce il mio desiderio di Natale! Spero che nel donare i doni a tutto il mondo ti ricorderai del mio desiderio.
Un saluto dal cattivo MISTERACQUA.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a chi ha letto e leggerà mai i post nel mio blog. Vogliamoci bene sia a noi che all'ambiente, acqua compresa. BUON NATALE!

Nessun commento:

Posta un commento