BENVENUTI LETTORI

Se siete su questo blog e continuate a starci vuol dire che tenete alla vostra salute e al vostro futuro. Infatti qui da "me " si parla di ACQUA quindi salute e futuro. . BUONA LETTURA. ;)
P.S. Ragazzi commentate e rispondete al questionario ( a destra )

ACQUA PURA and MISTERACQUA

MISTERACQUA è un giovane ragazzo italiano. Si è diplomato e guardandosi intorno ha visto tanti problemi, ha notato che il più diffuso è quello   "DEL FARE SENZA SAPERE". Fermatevi a pensare. La maggior parte delle cose che facciamo le facciamo per abitudine perchè a noi non va di pensare, che lo facciano gli altri. A me invece di pensare va e come, non smetterò mai di farmi domande e di fare delle determinate cose perchè so quello che faccio, non mi limiterò mai a fare le cose per semplice routine o perchè lo fanno gli altri: io ho la mia testa e penso con la mia! Tu pensa con la tua (se ne sei capace)!

Da questa premessa ho creato il mio blog: Acqua pura. Fermandomi a pensare mi sono chiesto qual'è quella cosa che nella mia vita non posso farne a meno. Pensando,pensando mi sono risposto: l'acqua. Infatti posso stare per settimane senza mangiare, senza vedere tv, ecc. ma senza acqua non possiamo proprio stare (almeno che non volete andare in un mondo migliore :p ). Questo lo ha capito bene le varie Uliveto, Levissima, Ferrarelle, Rocchetta e tutte le altre "belle" acque che ogni giorno ci fanno vedere in tv con i vari Del Piero (l'uccellino) o la Chiabotto cantandoci slog ad effetto: "l'acqua che elimina l'acqua" (mmm), "altissima,levissima,purissima", ecc. Ma perchè dovrei bere quell'acqua? Perche mi fa vincere i mondiali? Perchè mi fa fare tanta " PLINPIN"? Perchè mi farà parlare con un uccellino? No ragazzi Misteracqua non la beve quell'acqua. Ci hanno indotto a pensare che quell'acqua sia l'unica acqua buona per bere "creando la domanda" e ora tutti i pecoroni italiani la comprano senza sapere che è come l'acqua del rubinetto (delle volte anche peggio)!! In Acqua pura (questo blog) mi pongo delle domande sull'acqua, domande che tutti noi dovremmo farci, e poi mi rispondo. Credo sia un blog interessante (ma questo sta a voi deciderlo (: ) in quanto l'acqua è usata da tutti quindi non puoi non mostrare interesse in Lei. Ragazzi Misteracqua vi ha annoiato abbastanza ;) , credo che questo blog riscuoterà un grandissimo successo, SONO SICURO per questo non ho più nient'altro da dire che un ultima cosa : BEVI ACQUA MA NON BERE MAI CAZZATE! 
                                                                                                                  MISTERACQUA