BENVENUTI LETTORI

Se siete su questo blog e continuate a starci vuol dire che tenete alla vostra salute e al vostro futuro. Infatti qui da "me " si parla di ACQUA quindi salute e futuro. . BUONA LETTURA. ;)
P.S. Ragazzi commentate e rispondete al questionario ( a destra )

lunedì 5 dicembre 2011

RUBRICA:GLI SPORT ACQUATICI

Ciao a tutti i miei lettori e a chi lo diventerà presto. Questo post è per annunciarvi che da Gennaio 2012 lancio la mia rubrica dedicata agli sport acquatici, un regalo per l'anno nuovo. La rubrica prevederà un post al mese su uno sport acquatico, quindi la sua durata sarà più lunga di un anno. Ho deciso di aprire tale rubrica perchè vi parlo molto spesso di come l'uomo fa di tutto per "ostacolare" il benessere dell'acqua (inquinamento, consumo eccessivo,ecc) ma con lo sport l'uomo si unisce ad essa, è come se ne condividesse l'emozioni. Mi sembra anche giusto parlare del buon rapporto tra uomo-acqua e non sottolineare sempre gli aspetti negativi, con questo non vuol dire che sono diventato buono! =p . Saprete se il post farà parte dell rubrica perchè il titolo inizierà con rubrica due punti e in seguito il nome dello sport. Credo che sarà un bella cosa perchè ci sono molti sport acquatici che sicuramente non conoscerete e informarsi in questo periodo fa sempre bene. Più o meno l'uscita di ogni singolo post della rubrica sarà sul finire del mese, per essere sempre aggiornati su tutti i miei post vi consiglio di lasciarmi la vostra email nella home del blog a destra. Comunque è solo un consiglio ;) . COME SEMPRE VI AUGURO UN A BUONA INFORMAZIONE, vi lascio con delle foto...





Nessun commento:

Posta un commento